Aggiornamento webmail

Gentili utenti,

abbiamo rilevato problemi di compatibilità con versioni obsolete di Internet Explorer e il recente aggiornamento della webmail.

Per chi è impossibilitato ad aggiornare Internet Explorer (es. utenti di Windows XP), vi inviatiamo ad utilizzare browser alternativi come Chrome o Mozilla Firefox.

Grazie!

 

 

 

25 comments

  1. non ricordo la password della mail (a.ponti@quipo.it)
    vorrei poterla impostare di nuovo ma non trovo la procedura per farlo …

  2. la Sua casella era stata automaticamente disabilitata causa inutilizzo (lungo periodo di mancato accesso via pop3, imap, webmail o dialup).
    Abbiamo appena provveduto a riattivarla; tra circa 10 minuti potrà riaccedere con le Sue solite credenziali.
    Cordiali saluti

  3. Buonasera, vorrei fare il login alla mia vecchia email edoale@it.packardbell.org (probabilmente disabilitata in automatico per lungo periodo di inutilizzo) come all’utente QUINTINO prima di me, grazie!

  4. Buongiorno, la sua casella è stata riattivata come da richiesta.
    Cordiali saluti

  5. Ringrazio molto per la prontezza del servizio, in aggiunta vorrei chiedere, come alessandra prima di me, c’è un modo per recuperare/reimpostare la password? Ho provato con le mie vecchie password ma non riesco a fare accesso

  6. Come non detto, ce l’ho fatta, una delle password ha funzionato! Grazie ancora!

  7. è necessario l’invio di un fax al numero 199449777 con la richiesta scritta e la fotocopia di un documento di riconoscimento valido dell’intestatario della casella (in alternativa può allegare una scansione digitale dello stesso a supporto@micso.it).

    Se indica anche un numero di cellulare, potremo inviarle i dati via sms.
    Cordiali saluti

  8. non ricordo la password della mail (pomata@quipo.it)
    vorrei poterla impostare di nuovo ma non trovo la procedura per farlo o almeno riceverla

  9. la Sua casella era stata automaticamente disabilitata causa inutilizzo (lungo periodo di mancato accesso via pop3, imap, webmail o dialup).
    Abbiamo appena provveduto a riattivarla; tra circa 10 minuti potrà riaccedere con le Sue solite credenziali.
    Cordiali saluti

  10. Salve,

    non ci risulta una casella “vincal@romascuola.net”; è sicuro che l’username sia corretto?
    La preghiamo gentilmente di scriverci all’indirizzo supporto@micso.it
    Grazie!

  11. Salve,
    improvvisamente non riesco più ad accedere alla mia webmail.
    Potete fare qualcosa?
    Grazie

  12. Buonasera, vorrei poter riutilizzare la mia vecchia email aldorusso@quipo.it (probabilmente disabilitata in automatico per lungo periodo di inutilizzo) come accaduto ad altri utenti prima di me, è possibile riattivarla.
    Grazie anticipatamente

  13. Salve,
    casella riabilitata. La preghiamo di usare sempre l’indirizzo supporto (at) micso.it per qualsiasi segnalazione tecnica. Grazie!
    Cordiali saluti
    Francesco

  14. Buonasera, vorrei poter riutilizzare la mia vecchia email dragon@quipo.it (probabilmente disabilitata in automatico per lungo periodo di inutilizzo) come accaduto ad altri utenti prima di me, è possibile riattivarla.
    Grazie anticipatamente

  15. Mi domandavo se posso ancora accedere alla vecchia mail di quipo.it se digito semplicemente nome utente e password non accedo credo per disabilitazione visto il poco utilizzo fatto nel passato.
    si può riattivare??
    Grazie
    Stefano

  16. Salve,

    è necessario l’invio di un fax al numero 199449777 con la richiesta scritta e la fotocopia di un documento di riconoscimento valido dell’intestatario della casella (in alternativa può inviare una scansione digitale dello stesso a supporto@micso.it).

    Se nella mail o nel fax indica anche un numero di cellulare, potremo inviarle i dati via sms.

    Distinti saluti

  17. Salve, la sua casella era stata disabilitata causa inutilizzo, ho appena provveduto a riattivarla.
    Potrà accedere con le sue solite credenziali, grazie!

  18. Salve, la sua casella era stata disabilitata causa inutilizzo, ho appena provveduto a riattivarla.
    Potrà accedere con le sue solite credenziali, grazie!

  19. Non riesco piu’ ad accedere alla mia webmail tramite il Vs sito (IE11, Chrome). Potete controllare se e’ stata disabilitata per cortesia?

    Grazie
    Lobice

  20. Salve, le confermo che il suo account non risulta disattivato.
    Provi ad accedere, se non l’ha già fatto, direttamente su https://webmail.micso.net (anziché da http://www.micso.net)
    Se ha smarrito la password, deve cortesemente inviare a supporto@micso.it la richiesta di recupero credenziali per l’account a lei intestato, allegando un documento di identità valido della persona a cui la casella di posta è associata.
    Cordiali saluti

Comments are closed.