Gentili utenti,

abbiamo rilevato problemi di compatibilità con versioni obsolete di Internet Explorer e il recente aggiornamento della webmail.

Per chi è impossibilitato ad aggiornare Internet Explorer (es. utenti di Windows XP), vi inviatiamo ad utilizzare browser alternativi come Chrome o Mozilla Firefox.

Grazie!

 

 

 

50 pensieri su “Aggiornamento webmail

  1. alessandra ponti dice:

    non ricordo la password della mail (a.ponti@quipo.it)
    vorrei poterla impostare di nuovo ma non trovo la procedura per farlo …

  2. alessandra ponti dice:

    non ricordo la password della mail (a.ponti@quipo.it)
    vorrei poterla impostare di nuovo ma non trovo la procedura per farlo …

  3. Francesco Politi dice:

    la Sua casella era stata automaticamente disabilitata causa inutilizzo (lungo periodo di mancato accesso via pop3, imap, webmail o dialup).
    Abbiamo appena provveduto a riattivarla; tra circa 10 minuti potrà riaccedere con le Sue solite credenziali.
    Cordiali saluti

  4. Francesco Politi dice:

    la Sua casella era stata automaticamente disabilitata causa inutilizzo (lungo periodo di mancato accesso via pop3, imap, webmail o dialup).
    Abbiamo appena provveduto a riattivarla; tra circa 10 minuti potrà riaccedere con le Sue solite credenziali.
    Cordiali saluti

  5. Francesco Politi dice:

    Buongiorno, la sua casella è stata riattivata come da richiesta.
    Cordiali saluti

  6. Edoardo Lamberti dice:

    Ringrazio molto per la prontezza del servizio, in aggiunta vorrei chiedere, come alessandra prima di me, c’è un modo per recuperare/reimpostare la password? Ho provato con le mie vecchie password ma non riesco a fare accesso

  7. Edoardo Lamberti dice:

    Come non detto, ce l’ho fatta, una delle password ha funzionato! Grazie ancora!

  8. Francesco Politi dice:

    è necessario l’invio di un fax al numero 199449777 con la richiesta scritta e la fotocopia di un documento di riconoscimento valido dell’intestatario della casella (in alternativa può allegare una scansione digitale dello stesso a supporto@micso.it).

    Se indica anche un numero di cellulare, potremo inviarle i dati via sms.
    Cordiali saluti

  9. Francesco Politi dice:

    Buongiorno, la sua casella è stata riattivata come da richiesta.
    Cordiali saluti

  10. Edoardo Lamberti dice:

    Ringrazio molto per la prontezza del servizio, in aggiunta vorrei chiedere, come alessandra prima di me, c’è un modo per recuperare/reimpostare la password? Ho provato con le mie vecchie password ma non riesco a fare accesso

  11. Edoardo Lamberti dice:

    Come non detto, ce l’ho fatta, una delle password ha funzionato! Grazie ancora!

  12. Francesco Politi dice:

    è necessario l’invio di un fax al numero 199449777 con la richiesta scritta e la fotocopia di un documento di riconoscimento valido dell’intestatario della casella (in alternativa può allegare una scansione digitale dello stesso a supporto@micso.it).

    Se indica anche un numero di cellulare, potremo inviarle i dati via sms.
    Cordiali saluti

  13. Stefano Ranalli dice:

    non ricordo la password della mail (pomata@quipo.it)
    vorrei poterla impostare di nuovo ma non trovo la procedura per farlo o almeno riceverla

  14. Stefano Ranalli dice:

    non ricordo la password della mail (pomata@quipo.it)
    vorrei poterla impostare di nuovo ma non trovo la procedura per farlo o almeno riceverla

  15. Francesco Politi dice:

    la Sua casella era stata automaticamente disabilitata causa inutilizzo (lungo periodo di mancato accesso via pop3, imap, webmail o dialup).
    Abbiamo appena provveduto a riattivarla; tra circa 10 minuti potrà riaccedere con le Sue solite credenziali.
    Cordiali saluti

  16. Francesco Politi dice:

    Salve,

    non ci risulta una casella “vincal@romascuola.net”; è sicuro che l’username sia corretto?
    La preghiamo gentilmente di scriverci all’indirizzo supporto@micso.it
    Grazie!

  17. Francesco Politi dice:

    la Sua casella era stata automaticamente disabilitata causa inutilizzo (lungo periodo di mancato accesso via pop3, imap, webmail o dialup).
    Abbiamo appena provveduto a riattivarla; tra circa 10 minuti potrà riaccedere con le Sue solite credenziali.
    Cordiali saluti

  18. Francesco Politi dice:

    Salve,

    non ci risulta una casella “vincal@romascuola.net”; è sicuro che l’username sia corretto?
    La preghiamo gentilmente di scriverci all’indirizzo supporto@micso.it
    Grazie!

  19. Antonio Del Re dice:

    Salve,
    improvvisamente non riesco più ad accedere alla mia webmail.
    Potete fare qualcosa?
    Grazie

  20. Antonio Del Re dice:

    Salve,
    improvvisamente non riesco più ad accedere alla mia webmail.
    Potete fare qualcosa?
    Grazie

  21. Aldo Russo dice:

    Buonasera, vorrei poter riutilizzare la mia vecchia email aldorusso@quipo.it (probabilmente disabilitata in automatico per lungo periodo di inutilizzo) come accaduto ad altri utenti prima di me, è possibile riattivarla.
    Grazie anticipatamente

  22. Aldo Russo dice:

    Buonasera, vorrei poter riutilizzare la mia vecchia email aldorusso@quipo.it (probabilmente disabilitata in automatico per lungo periodo di inutilizzo) come accaduto ad altri utenti prima di me, è possibile riattivarla.
    Grazie anticipatamente

  23. Francesco Politi dice:

    Salve,
    casella riabilitata. La preghiamo di usare sempre l’indirizzo supporto (at) micso.it per qualsiasi segnalazione tecnica. Grazie!
    Cordiali saluti
    Francesco

  24. Francesco Politi dice:

    Salve,
    casella riabilitata. La preghiamo di usare sempre l’indirizzo supporto (at) micso.it per qualsiasi segnalazione tecnica. Grazie!
    Cordiali saluti
    Francesco

  25. Francesco Di Costanzo dice:

    Buonasera, vorrei poter riutilizzare la mia vecchia email dragon@quipo.it (probabilmente disabilitata in automatico per lungo periodo di inutilizzo) come accaduto ad altri utenti prima di me, è possibile riattivarla.
    Grazie anticipatamente

  26. Francesco Di Costanzo dice:

    Buonasera, vorrei poter riutilizzare la mia vecchia email dragon@quipo.it (probabilmente disabilitata in automatico per lungo periodo di inutilizzo) come accaduto ad altri utenti prima di me, è possibile riattivarla.
    Grazie anticipatamente

  27. Stefano dice:

    Mi domandavo se posso ancora accedere alla vecchia mail di quipo.it se digito semplicemente nome utente e password non accedo credo per disabilitazione visto il poco utilizzo fatto nel passato.
    si può riattivare??
    Grazie
    Stefano

  28. Stefano dice:

    Mi domandavo se posso ancora accedere alla vecchia mail di quipo.it se digito semplicemente nome utente e password non accedo credo per disabilitazione visto il poco utilizzo fatto nel passato.
    si può riattivare??
    Grazie
    Stefano

  29. Francesco Politi dice:

    Salve,

    è necessario l’invio di un fax al numero 199449777 con la richiesta scritta e la fotocopia di un documento di riconoscimento valido dell’intestatario della casella (in alternativa può inviare una scansione digitale dello stesso a supporto@micso.it).

    Se nella mail o nel fax indica anche un numero di cellulare, potremo inviarle i dati via sms.

    Distinti saluti

  30. Francesco Politi dice:

    Salve, la sua casella era stata disabilitata causa inutilizzo, ho appena provveduto a riattivarla.
    Potrà accedere con le sue solite credenziali, grazie!

  31. Francesco Politi dice:

    Salve, la sua casella era stata disabilitata causa inutilizzo, ho appena provveduto a riattivarla.
    Potrà accedere con le sue solite credenziali, grazie!

  32. Francesco Politi dice:

    Salve,

    è necessario l’invio di un fax al numero 199449777 con la richiesta scritta e la fotocopia di un documento di riconoscimento valido dell’intestatario della casella (in alternativa può inviare una scansione digitale dello stesso a supporto@micso.it).

    Se nella mail o nel fax indica anche un numero di cellulare, potremo inviarle i dati via sms.

    Distinti saluti

  33. Francesco Politi dice:

    Salve, la sua casella era stata disabilitata causa inutilizzo, ho appena provveduto a riattivarla.
    Potrà accedere con le sue solite credenziali, grazie!

  34. Francesco Politi dice:

    Salve, la sua casella era stata disabilitata causa inutilizzo, ho appena provveduto a riattivarla.
    Potrà accedere con le sue solite credenziali, grazie!

  35. Lobice dice:

    Non riesco piu’ ad accedere alla mia webmail tramite il Vs sito (IE11, Chrome). Potete controllare se e’ stata disabilitata per cortesia?

    Grazie
    Lobice

  36. Francesco Politi dice:

    Salve, le confermo che il suo account non risulta disattivato.
    Provi ad accedere, se non l’ha già fatto, direttamente su https://webmail.micso.net (anziché da http://www.micso.net)
    Se ha smarrito la password, deve cortesemente inviare a supporto@micso.it la richiesta di recupero credenziali per l’account a lei intestato, allegando un documento di identità valido della persona a cui la casella di posta è associata.
    Cordiali saluti

  37. Lobice dice:

    Non riesco piu’ ad accedere alla mia webmail tramite il Vs sito (IE11, Chrome). Potete controllare se e’ stata disabilitata per cortesia?

    Grazie
    Lobice

  38. Francesco Politi dice:

    Salve, le confermo che il suo account non risulta disattivato.
    Provi ad accedere, se non l’ha già fatto, direttamente su https://webmail.micso.net (anziché da http://www.micso.net)
    Se ha smarrito la password, deve cortesemente inviare a supporto@micso.it la richiesta di recupero credenziali per l’account a lei intestato, allegando un documento di identità valido della persona a cui la casella di posta è associata.
    Cordiali saluti

Commenti chiusi